We Love God!

God: "I looked for someone to take a stand for me, and stand in the gap" (Ezekiel 22:30)

When we enter into the “in Christ” existence we become one with those who are in Christ. Eternal life is received individually, but it is lived out in community. And the community battles sin in the body by confronting sinners and by requiring spiritual accountability.
Ajith Fernando

It is the forces of darkness using the human agents of this world. People have been fed and are entrapped in a stronghold of lies. Christians are called to break down these spiritual strongholds with a spiritual arsenal. Our battleground is the mind. The Bible, which is all about Christ (Lk. 24:27, 44), is our primary “divinely powerful” (2 Cor. 10:4) weapon to bring people to “captive to the obedience of Christ” (2 Cor. 10:5) to be “rescued…from the domain of darkness, and transferred…to the kingdom of [light] (Col. 1:13).
Randy Smith

FREE Online Italian Bible. 1 Giovanni Chapter 1:1-10.

Main Index: Italian Bible

 

1 Giovanni 1

[1]
[2]
[3]
[4]
[5]

1GIOVANNI 1:1 Ciò che era fin da principio, ciò che noi abbiamo udito, ciò che noi abbiamo veduto con i nostri occhi, ciò che noi abbiamo contemplato e ciò che le nostre mani hanno toccato, ossia il Verbo della vita

1GIOVANNI 1:2 (poiché la vita si è fatta visibile, noi l’abbiamo veduta e di ciò rendiamo testimonianza e vi annunziamo la vita eterna, che era presso il Padre e si è resa visibile a noi),

1GIOVANNI 1:3 quello che abbiamo veduto e udito, noi lo annunziamo anche a voi, perché anche voi siate in comunione con noi. La nostra comunione è col Padre e col Figlio suo Gesù Cristo.

1GIOVANNI 1:4 Queste cose vi scriviamo, perché la nostra gioia sia perfetta.

1GIOVANNI 1:5 Questo è il messaggio che abbiamo udito da lui e che ora vi annunziamo: Dio è luce e in lui non ci sono tenebre.

1GIOVANNI 1:6 Se diciamo che siamo in comunione con lui e camminiamo nelle tenebre, mentiamo e non mettiamo in pratica la verità.

1GIOVANNI 1:7 Ma se camminiamo nella luce, come egli è nella luce, siamo in comunione gli uni con gli altri, e il sangue di Gesù, suo Figlio, ci purifica da ogni peccato.

1GIOVANNI 1:8 Se diciamo che siamo senza peccato, inganniamo noi stessi e la verità non è in noi.

1GIOVANNI 1:9 Se riconosciamo i nostri peccati, egli che è fedele e giusto ci perdonerà i peccati e ci purificherà da ogni colpa.

1GIOVANNI 1:10 Se diciamo che non abbiamo peccato, facciamo di lui un bugiardo e la sua parola non è in noi.