We Love God!

God: "I looked for someone to take a stand for me, and stand in the gap" (Ezekiel 22:30)

Jesus came to bring about what Moses’ law anticipated. The law pointed forward to Him all along; He is its eschatological goal. Only in Him does it find its full significance and continuing validity; apart from Jesus’ interpretation of it, it has precisely no enduring use. Just as Moses’ law advanced the law which God had “written on the heart” of man at creation, so also in Jesus’ teaching that advance is brought to full completion. In Jesus, Moses is “fulfilled.”
Fred Zaspel

God comes right out and tells us why He gives us more money than we need. It's not so we can find more ways to spend it. It's not so we can indulge ourselves and spoil our children. It's not so we can insulate ourselves from needing God's provision. It's so we can give – generously. When God provides more money, we often think, This is a blessing. Well, yes, but it would be just as scriptural to think, This is a test.
Randy Alcorn

FREE Online Italian Bible. 1 Cronache Chapter 26:1-32.

Main Index: Italian Bible

 

1 Cronache 26

[1]
[2]
[3]
[4]
[5]
[6]
[7]
[8]
[9]
[10]
[11]
[12]
[13]
[14]
[15]
[16]
[17]
[18]
[19]
[20]
[21]
[22]
[23]
[24]
[25]
[26]
[27]
[28]
[29]

1CRONACHE 26:1 Per le classi dei portieri. Dei Coriti: Meselemia, figlio di Core, dei discendenti di Ebiasaf.

1CRONACHE 26:2 Figli di Meselemia: Zaccaria il primogenito, Iediael il secondo, Zebadia il terzo, Iatnièl il quarto,

1CRONACHE 26:3 Elam il quinto, Giovanni il sesto, Elioènai il settimo.

1CRONACHE 26:4 Figli di Obed-Edom: Semaia il primogenito, Iozabàd il secondo, Iaoch il terzo, Sacar il quarto, Netaneèl il quinto,

1CRONACHE 26:5 Ammièl il sesto, Issacar il settimo, Peulletài l’ottavo, poiché Dio aveva benedetto Obed-Edom.

1CRONACHE 26:6 A Semaia suo figlio nacquero figli, che signoreggiavano nel loro casato perché erano uomini valorosi.

1CRONACHE 26:7 Figli di Semaia: Otni, Raffaele, Obed, Elzabàd con i fratelli, uomini valorosi, Eliu e Semachia.

1CRONACHE 26:8 Tutti costoro erano discendenti di Obed-Edom. Essi e i figli e i fratelli, uomini valorosi, erano adattissimi per il servizio. Per Obed-Edom: sessantadue in tutto.

1CRONACHE 26:9 Meselemia ne aveva diciotto tra figli e fratelli, tutti uomini valorosi.

1CRONACHE 26:10 Figli di Cosà, dei discendenti di Merari: Simri, il primo; non era primogenito ma suo padre lo aveva costituito capo.

1CRONACHE 26:11 Chelkia era il secondo, Tebalia il terzo, Zaccaria il quarto. Totale dei figli e fratelli di Cosà: tredici.

1CRONACHE 26:12 Queste classi di portieri, cioè i capigruppo, avevano l’incarico, come i loro fratelli, di servire nel tempio.

1CRONACHE 26:13 Gettarono le sorti, il piccolo come il grande, secondo i loro casati, per ciascuna porta.

1CRONACHE 26:14 Per il lato orientale la sorte toccò a Selemia; a Zaccaria suo figlio, consigliere assennato, in seguito a sorteggio toccò il lato settentrionale,

1CRONACHE 26:15 a Obed-Edom quello meridionale, ai suoi figli toccarono i magazzini.

1CRONACHE 26:16 Il lato occidentale con la porta Sallèchet, sulla via della salita, toccò a Suppim e a Cosà. Un posto di guardia era proporzionato all’altro.

1CRONACHE 26:17 Per il lato orientale erano incaricati sei uomini ogni giorno; per il lato settentrionale quattro al giorno; per quello meridionale quattro al giorno, per ogni magazzino due.

1CRONACHE 26:18 Al Parbàr a occidente, ce n’erano quattro per la strada e due per il Parbàr.

1CRONACHE 26:19 Queste le classi dei portieri discendenti di Core, figli di Merari.

1CRONACHE 26:20 I leviti loro fratelli, addetti alla sorveglianza sui tesori del tempio e sui tesori delle cose consacrate,

1CRONACHE 26:21 erano figli di Ladan, ghersoniti secondo la linea di Ladan. Capi dei casati di Ladan il Ghersonita erano gli Iechieliti.

1CRONACHE 26:22 Gli Iechieliti Zetan e Gioele, suo fratello, erano addetti ai tesori del tempio.

1CRONACHE 26:23 Fra i discendenti di Amram, di Isear, di Ebron e di Uzziel:

1CRONACHE 26:24 Subaèl figlio di Gherson, figlio di Mosè, era sovrintendente dei tesori.

1CRONACHE 26:25 Tra i suoi fratelli, nella linea di Eliezer: suo figlio Recabia, di cui fu figlio Isaia, di cui fu figlio Ioram, di cui fu figlio Zikri, di cui fu figlio Selomìt.

1CRONACHE 26:26 Questo Selomìt con i fratelli era addetto ai tesori delle cose consacrate, che il re Davide, i capi dei casati, i capi di migliaia e di centinaia e i capi dell’esercito

1CRONACHE 26:27 avevano consacrate, prendendole dal bottino di guerra e da altre prede, per la manutenzione del tempio.

1CRONACHE 26:28 Inoltre c’erano tutte le cose consacrate dal veggente Samuele, da Saul figlio di Kis, da Abner figlio di Ner, e da Ioab figlio di Zeruià; tutti questi oggetti consacrati dipendevano da Selomìt e dai suoi fratelli.

1CRONACHE 26:29 Fra i discendenti di Isear: Chenania e i suoi figli erano addetti agli affari esterni di Israele come magistrati e giudici.

1CRONACHE 26:30 Fra i discendenti di Ebron: Casabià e i suoi fratelli, uomini valorosi, in numero di millesettecento, erano addetti alla sorveglianza di Israele, dalla Transgiordania all’occidente, riguardo a ogni cosa relativa al culto del Signore e al servizio del re.

1CRONACHE 26:31 Fra i discendenti di Ebron c’era Ieria, il capo degli Ebroniti divisi secondo le loro genealogie; nell’anno quarantesimo del regno di Davide si effettuarono ricerche sugli Ebroniti; fra di loro c’erano uomini valorosi in Iazer di Gàlaad.

1CRONACHE 26:32 Tra i fratelli di Ieria, uomini valorosi, c’erano duemilasettecento capi di casati. Il re Davide diede a costoro autorità sui Rubeniti, sui Gaditi e su metà della tribù di Manàsse per ogni questione riguardante Dio o il re.