We Love God!

God: "I looked for someone to take a stand for me, and stand in the gap" (Ezekiel 22:30)

The more we know of God, the happier we are… When we became a little acquainted with God…our true happiness…commenced; and the more we become acquainted with Him, the more truly happy we become. What will make us so exceedingly happy in heaven? It will be the fuller knowledge of God.
George Muller

God intends and expects marriage to be a lifetime commitment between a man and a woman, based on the principles of biblical love. The relationship between Jesus Christ and His church is the supreme example of the committed love that a husband and wife are to follow in their relationship with each other.
John Broger

FREE Online Italian Bible. Ester Chapter 7:1-10.

Main Index: Italian Bible

 

Ester 7

[1]
[2]
[3]
[4]
[5]
[6]
[7]
[8]
[9]
[10]

ESTER 7:1 Il re e Amàn andarono dunque al banchetto con la regina Ester.

ESTER 7:2 Il re anche questo secondo giorno disse a Ester, mentre si beveva il vino: «Qual è la tua richiesta, regina Ester? Ti sarà concessa. Che desideri? Fosse anche la metà del regno, sarà fatto!».

ESTER 7:3 Allora la regina Ester rispose: «Se ho trovato grazia ai tuoi occhi, o re, e se così piace al re, la mia richiesta è che mi sia concessa la vita e il mio desiderio è che sia risparmiato il mio popolo.

ESTER 7:4 Perché io e il mio popolo siamo stati venduti per essere distrutti, uccisi, sterminati. Ora, se fossimo stati venduti per diventare schiavi e schiave, avrei taciuto; ma il nostro avversario non potrebbe riparare al danno fatto al re con la nostra morte».

ESTER 7:5 Subito il re Assuero disse alla regina Ester: «Chi è e dov’è colui che ha pensato di fare una cosa simile?».

ESTER 7:6 Ester rispose: «L’avversario, il nemico, è quel malvagio di Amàn». Allora Amàn fu preso da terrore alla presenza del re e della regina.

ESTER 7:7 Il re incollerito si alzò dal banchetto e uscì nel giardino della reggia, mentre Amàn rimase per chiedere la grazia della vita alla regina Ester, perché vedeva bene che da parte del re la sua rovina era decisa.

ESTER 7:8 Poi tornò dal giardino della reggia nel luogo del banchetto; intanto Amàn si era prostrato sul divano sul quale si trovava Ester. Allora il re esclamò: «Vuole anche far violenza alla regina, davanti a me, in casa mia?». Non appena questa parola fu uscita dalla bocca del re, posero un velo sulla faccia di Amàn.

ESTER 7:9 Carbonà, uno degli eunuchi, disse alla presenza del re: «Ecco, è stato perfino rizzato in casa di Amàn un palo alto cinquanta cubiti, che Amàn ha fatto preparare per Mardocheo, il quale aveva parlato per il bene del re». Il re disse: «Impiccatevi lui!».

ESTER 7:10 Così Amàn fu impiccato al palo che aveva preparato per Mardocheo. E l’ira del re si calmò.