We Love God!

God: "I looked for someone to take a stand for me, and stand in the gap" (Ezekiel 22:30)

If thankfulness does not move us to serve God, then we do not truly understand who our God is and what He has done in our behalf. Without gratitude for Christ’s sacrificial love, our duty will become nothing more than drudgery and our God nothing more than a dissatisfied boss.
Bryan Chapell

FREE Online Italian Bible. 1 Tessalonicesi Chapter 1:1-10.

Main Index: Italian Bible

 

1 Tessalonicesi 1

[1]
[2]
[3]
[4]
[5]

1TESSALONICESI 1:1 Paolo, Silvano e Timòteo alla Chiesa dei Tessalonicesi che è in Dio Padre e nel Signore Gesù Cristo: grazia a voi e pace!

1TESSALONICESI 1:2 Ringraziamo sempre Dio per tutti voi, ricordandovi nelle nostre preghiere, continuamente

1TESSALONICESI 1:3 memori davanti a Dio e Padre nostro del vostro impegno nella fede, della vostra operosità nella carità e della vostra costante speranza nel Signore nostro Gesù Cristo.

1TESSALONICESI 1:4 Noi ben sappiamo, fratelli amati da Dio, che siete stati eletti da lui.

1TESSALONICESI 1:5 Il nostro vangelo, infatti, non si è diffuso fra voi soltanto per mezzo della parola, ma anche con potenza e con Spirito Santo e con profonda convinzione, come ben sapete che siamo stati in mezzo a voi per il vostro bene.

1TESSALONICESI 1:6 E voi siete diventati imitatori nostri e del Signore, avendo accolto la parola con la gioia dello Spirito Santo anche in mezzo a grande tribolazione,

1TESSALONICESI 1:7 così da diventare modello a tutti i credenti che sono nella Macedonia e nell’Acaia.

1TESSALONICESI 1:8 Infatti la parola del Signore riecheggia per mezzo vostro non soltanto in Macedonia e nell’Acaia, ma la fama della vostra fede in Dio si è diffusa dappertutto, di modo che non abbiamo più bisogno di parlarne.

1TESSALONICESI 1:9 Sono loro infatti a parlare di noi, dicendo come noi siamo venuti in mezzo a voi e come vi siete convertiti a Dio, allontanandovi dagli idoli, per servire al Dio vivo e vero

1TESSALONICESI 1:10 e attendere dai cieli il suo Figlio, che egli ha risuscitato dai morti, Gesù, che ci libera dall’ira ventura.